placeholder image

LA STORIA

La Bandita è la casa della Famiglia Ottolini...Massimiliano, autore e regista Rai di alcuni dei programmi che hanno fatto la storia della televisione (Domenica IN, Novecento, Italia in Diretta, Carramba che Sorpresa, Linea Blu, Numero Uno…), i suoi figli Lorenzo e Marta e poi...Ragù e Lasagna, i due bulldogs francesi mascotte della famiglia.
Dopo più di trent'anni di carriera nel mondo dello spettacolo, della televisione e del teatro Massimiliano, da Roma, ha deciso di “rifugiarsi” in  Toscana e “ospitare” in questo angolo di paradiso.

placeholder image

La Bandita è una casa di campagna con una capienza massima, in sold out, di venti ospiti. Meta ideale per un soggiorno nella massima sicurezza e tranquillità al di fuori delle grandi strutture turistiche. Arrivando a La Bandita si respira da subito un’aria famigliare. Arredata in stile country conta soltanto otto camere (tutte a tema per famiglie) ognuna delle quali arredata con uno stile diverso ma con un unico denominatore comune...quello di una casa di campagna con ambienti caldi, accoglienti e spettacolari...ed è questo lo spirito con il quale gli ospiti scelgono di soggiornare a casa Ottolini.

placeholder image

Se cercate un Hotel da “catena alberghiera” non è La Bandita il luogo giusto per voi. La Bandita è una grande casa, dove ci si sente "come a casa", dove si scende in pantofole a fare colazione, dove si gioca a Monopoli dopo cena nella sala da pranzo con un bicchierino di vinsanto e un cantuccio. I bambini al piano di sopra nella loro stanza dei giochi o davanti alla grande televisione del salone, o nella pineta a dondolarsi sulle altalene...è questa La Bandita...un luogo dove stare bene, rilassarsi, vedere i propri figli sereni che si divertono insieme.